Easy Trapani

Trapani - Bed & Art - Appartamento Vittoria Trapani - Bed & Art - Appartamento Vittoria

Trapani - Bed & Art - Appartamento Vittoria

Nel centro storico di Trapani, all’ultimo piano, ampio appartamento di 270m² con 7 balconi, 2 bagni,1 cucina, 4 camere da letto, 2 soggiorni, sala da pranzo, stanza relax, ripostiglio, ingresso. Il palazzo è del XIX secolo, recentemente ristrutturato, vicino a tutte le attrazioni della città, facilmente raggiungibile dall'aeroporto, con vista mare sul porto e sulla storica piazza Lucatelli 1) camera doppia con letto matrimoniale e la possibilità di aggiungere un letto singolo; due balconi 2) camera tripla con letto matrimoniale e letto singolo, oppure tre letti singoli; un balcone 3) camera singola con letto singolo, c'è la possibilità di aggiungere un lettino 4) camera tripla con letto singolo e letto matrimoniale oppure tre letti singoli. Su richiesta si può aggiungere la culla.

Minimo 3 giorni.

- Gas
- Elettricità
- Acqua

La tassa di soggiorno è di 1€ a persona per notte fino ad un max di 5 giorni.

Le recensioni dei nostri clienti

Monica

Per quanto riguarda la sua posizione è imbattibile. Vicino alla passeggiata. Per quanto riguarda la casa è un luogo incantevole ogni camera ha un tocco speciale, respirare l'arte in ciascuna delle loro stanze. Molto pulito, con tutti gli utensili necessari, non manca nulla. Vi consiglio di guardare il tramonto sul tetto, che tramonto nel mare.

Andrea

Il servizio è stato cortese e completo sotto tutti i punti di vista. L'appartamento in pieno centro ci ha permesso di muoverci liberamente senza prendere la macchina e soprattutto di girare per tutti i localini che ci sono nei dintorni. Per chi ha il sonno leggero consiglio i tappi per dormire, visto che la sera le strade sono molto animate dalla movida trapanese e potreste rimanere svegli fino a tarda ora.

Carsten

Gianni e Lilian sono persone molto gentili e disponibili. La maggior parte del tempo Gianni rispondeva rapidamente ai miei messaggi, e non era un problema per il check-in piuttosto tardi di domenica sera. L'appartamento è enorme e si trova in un antico palazzo nel centro storico di Trapani. Tutte le camere hanno soffitti alti, ampie finestre e piccoli balconi che si affacciano a Piazza Lucatelli o una strada adiacente. La vista dalle finestre è meravigliosa, due camere (Stanza Blu e Stanza Viola) hanno anche la vista sul mare dai balconi. Le immagini dell'appartamento danno una buona impressione di come le camere sono decorate. I due bagni sono a posto, la cucina è dotata di un fornello a gas, forno elettrico e attrezzatura necessaria per cucinare (pentole, padelle, ecc). L'accesso a Internet era eccellente (DSL-router in l'appartamento con WiFi e LAN-connettore). La casa si trova molto vicino al lungomare e monumenti storici e principali vie per fare lo shopping di Trapani; questi posti sono anche facilmente raggiungibili a piedi. C'e' possibilità di acquistare prodotti alimentari sui mercati di strada or in un piccolo supermercato. Ho trovato tutte le persone di Trapani estremamente cordiali e il mio soggiorno che durava quasi tre settimane in questa città siciliana mi e' piaciuto molto. In tutti gli altri aspetti il ​​mio soggiorno in appartamento Vittoria era perfetto, e sarei rimasto più a lungo, se fosse stato possibile.

Yezi

E' stato un soggiorno molto piacevole in questo appartamento. Il padrone di casa, Gianni, è una brava persona che mi ha dato un sacco di informazioni utili e indicandomi pure una buona pizzeria. La posizione dell'appartamento e' vicino al porto da dove partono i bus per Erice, Segesta etc.

Josefine

Gianni mi ha preso dalla stazione degli autobus (anche se era tardi di sera) - un gesto molto gentile! Dopo avermi spiegato i servizi dell' appartamento mi ha dato una mappa di Trapani, dove ha segnato i luoghi di interesse. Mi ha pure portato a fare una passeggiata in città e mi ha mostrato i posti migliori: dove trovare il pane buono, dove poter noleggiare una bicicletta, e tutti i luoghi importanti come: il mercato del pesce, bei ristoranti, negozi e tutto quello che avevo bisogno di sapere per il mio soggiorno. L'appartamento e' molto bello e si trova vicino al porto. La mia camera era molto spaziosa, con un balcone con vista mare, super!! Tutto era molto pulito. C'erano bellissimi dipinti in tutto l'appartamento. La cucina era ben attrezzata, ho trovato tutto per preparare una buona pasta. C'era anche una lavatrice a casa di Gianni e Lilian. Mi e' piaciuto il soggiorno e spero di tornarci presto. Grazie Gianni e Lilian per la vostra ospitalità. Consiglio il vostro appartamento ai miei amici.

Juraj

Gianni è un perfetto padrone di casa, mi ha fatto vedere sulla cartina tutti i posti importanti in Trapani e pure nella zona in modo che abbiamo capito subito dove si mangia la migliore pizza e snack oppure dove prendere un buon caffè e dove si trovano le spiagge di Trapani. L'appartamento era pulito, con un'atmosfera piacevole e molti dipinti appesi sulle pareti; si trova nella parte centrale della città e anche molto vicino alla fermata dell'autobus per l'areoporto. Ve lo raccomandiamo!

Jacek

Ciao a tutti, grazie a Gianni e Lilian abbiamo trascorso una settimana molto piacevole a Trapani. In effetti, l'appartamento è situato nel cuore di Trapani, molto vicino al quartiere turistico. È anche molto vicino al mare. Gianni è stato molto disponibile; gli abbiamo chiesto del transfer dall'areoporto, che e' stato organizzato in tempo, ma anche Gianni ci ha fatto un breve tour per mostrare Trapani e dintorni. L'appartamento è antico ma accogliente e fornito in tutte le attrezzature necessarie per un soggiorno per un paio di giorni. Consiglio vivamente i padroni - Gianni e Lilian ed il loro appartamento. Quello che ho apprezzato era anche un buon contatto e la comunicazione - Gianni è molto reattivo, abbiamo chiesto paio di suggerimenti su Trapani e abbiamo ricevuto la risposta molto rapidamente. Grazie molto!

Karolina

Trapani è un luogo affascinante e magico. L'appartamento che abbiamo affittato era pulito, bello e ordinato, e soprattutto molto spazioso. Incredibilmente bella vista dalla terrazza. Il proprietario estremamente cortese e disponibile. Abbiamo organizzato un servizio navetta per l'aeroporto con un prezzo promozionale. Gianni ci ha detto dove andare a mangiare bene, cosa visitare, dove c'è un buon supermercato. Impressioni generali: 10/10!

David

Questo è un palazzo vero e proprio, ed è veramente grande! Questo posto era bellissimo e fantastico. Una posizione perfetta. L'appartamento ha 7 balconi e un terrazzo sul tetto dove si può vedere tutta la città e le isole! Questa era una vera scoperta! Il piano dell'appartamento si affacciava ad una vecchia piazza e ciò che lo rendeva impressionante era la brezza che veniva da tutte le finestre. C'era l'aria condizionata nelle camere da letto, ma non era realmente necessario. Vicino all'apartamento si trovano molti ristoranti e bar, raggiungibili a piedi. Tutti i posti erano vicini. Facile l'accesso al traghetto. I letti erano ottimi, i bagni puliti, e c’erano circa 10-12 posti letto! Gianni è una persona che conosce molto bene la storia dell'isola e della sua zona, quindi vi dà tutte le informazioni che desiderate. Lui si è seduto con noi e ci ha spiegato l'intera mappa della città ed è stato sempre disponibile quando gli abbiamo chiesto dell'aiuto. Ci ha anche accompagnato alla fermata dell'autobus e senza alcun problema ci ha aiutato a trovare il bus giusto per la prossima tappa del nostro viaggio. Indico questo alloggio tra i miei preferiti perche' questo è un gioiello e un – posto dove stare!

Javier

Questo appartamento si trova proprio nel centro, a pochi passi da molti ristoranti e bar, con alcune spiagge nelle vicinanze. Gianni e Lilian erano molto carini e ci hanno preso dalla fermata dell'autobus durante la notte nonostante che la fermata dell'autobus si fosse trovata molto vicino all'appartamento in modo da non dover camminare molto, se si arrivasse a tarda notte. Ci hanno anche dato le informazioni molto utili sulla zona. Possono anche organizzare escursioni con voi per visitare le cantine o gli altri punti d'interesse. L'appartamento in sé era molto bello con la vista sul porto e sulla piazza, con i suoi alti soffitti trasmetteva un'atmosfera molto autentica.

Simone & Olivier

Abbiamo avuto un bel soggiorno in Sicilia grazie a Gianni (le case nella pagina di Lillian sono affittate da un'agenzia professionale) La casa era una bella casa siciliana con tutto il necessario per una vacanza. Era pulita, con le lenzuole e gli asciugamani. L'appartamento si trova nel centro della città, vicino alla spiaggia. La comunicazione è stata molto buona. Abbiamo usato il transfer dall'aeroporto che era perfettamente in orario e ci ha salvato dalla ricerca della casa durate la notte. Gianni è stato un padrone molto affabile. Ci ha dato ottimi consigli per quanto riguarda dei ristoranti e ci ha anche aiutato a trovare un bell’appartamento a Marettimo (Le Isole Egadi). Consigliamo a chiunque di affittare un appartamento con Gianni!

Lisa

Accolti da Gianni con fresche foglie di Aloe vera e un vino locale scelto da Gianni stesso. Un caloroso benvenuto in una casa meravigliosa. La casa è così ben posizionata che tutto si trova molto vicino ed e' facile da raggiungere. I miei amici e io siamo rimasti impressionati dalla bellezza della casa. Tali alti bellissimi soffitti che sembrano scomparire quando li guardi, i meravigliosi pavimenti monumentali e splendidi dipinti di Lilian sulle pareti. In breve, ci siamo trovati benissimo e ci siamo affezionati alla nostra casa e saremmo piu' che felici di consigliare questo appartamento.

Julia

La casa è molto bella e ha tutto il necessario. Inoltre, si trova in una posizione molto buona proprio nel centro ed a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Gianni era molto carino e ci ha dedicato il tempo di dirci quello che c'era da fare a Trapani. Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza!

Daniel

Al momento della prenotazione il contatto con l'host (Gianni) ero molto buono, lui ha risposto alle mie e-mail rapidamente, ci hanno organizzato il transfer dall'aeroporto, tutto era organizzato molto bene. Quando siamo venuti a Trapani Gianni ci ha proposto un'altro appartamento che io avevo scelto tramite sito web ma anche questo era molto buono, se non addirittura migliore. Durante il soggiorno siamo stati trattati bene, l'appartamento era eccellente.

Lisa

Lilian e Gianni sono stati molto amichevoli e disponibili. La casa è semplicemente incredibile - posizione centrale, bellissimi pavimenti e camera da letto e bagno puliti. Grazie mille per il bel soggiorno!

Kristaps

Eccellente posto in centro storico della città. Qualora tu avessi intenzione di soggiornare a Trapani nel centro storico ti consiglio l'appartamento di Gianni. L'appartamento è molto bello e pulito, la posizione perfetta, ci è piaciuto molto. Buoni sono anche gli altri servizi come per esempio il noleggio auto oppure il vino fatto da lui :)

Ricardo

Tutto e' stato bene mentre ero a Trapani. Gianni mi ha preso al porto e mi ha mostrato la camera da letto nell'appartamento e mi ha fatto fare un breve tour della citta'. In realtà ho avuto un grande piacere di prendere una birra con Gianni, che è diventato il padre solo 2 giorni fa. La posizione dell'appartamento è ottima, bella città e un ambiente splendido. Ottimi consigli ottenuti da Gianni hanno reso il mio viaggio ancora migliore. La camera singola è ok, piuttosto semplice, vicino sostenzialmente a tutto, quindi la posizione è perfetta. Grazie ancora per il tuo aiuto Gianni. Spero che ci rivedremo ancora. Ricardo (Portogallo)

Dove Siamo

Richiedi Info

I campi contrassegnati con l'asterisco ( * ) sono obbligatori.